Generale
I resi possono essere effettuati entro quattordici giorni solari dal momento dell’acquisto.
I prodotti restituiti devono essere in perfette condizioni e non devono presentare segni di usura.
I prodotti devono essere restituiti nel loro imballaggio originale.
Per presentare la richiesta di rimborso è necessario esibire una ricevuta d’acquisto / fattura valida.
NON SI ACCETTANO RESI E RECESSI PER I PRODOTTI IN PREVENDITA PER JCM25: OGNI ACQUISTO E’ DA CONSIDERARSI COME DEFINITIVO.
Se per cause di forza maggiore non fosse possibile per te ritirare l’articolo in prevendita nel luogo / nei giorni indicati, puoi contattarci all’indirizzo email info@japanesecarsmeeting.it per richiederne la spedizione a domicilio.
Se al momento del reso il prodotto non risulta conforme alle condizioni sopradescritte e/o la richiesta di reso risulta essere stata avanzata oltre il limite di tempo indicato, il reso non potrà essere accettato e nessun rimborso verrà erogato.
Rimborso
Quando riceveremo il reso provvederemo a notificartelo. Se il prodotto supera l’ispezione, il rimborso verrà erogato sul metodo di pagamento originale.
Se il prodotto non soddisfa i requisiti minimi, il reso verrà rifiutato e non verrà erogato alcun rimborso.
Spedizione
Le spese di spedizione in caso di reso sono a carico dell’acquirente. Le spese di spedizione sostenute al momento dell’acquisto non saranno oggetto di rimborso.
La responsabilità del materiale restituito è a carico dell’acquirente fino ad avvenuta consegna. In caso di smarrimento da parte del corriere selezionato per il reso, il reso non sarà considerato effettivo e nessun rimborso verrà erogato.
Come effettuare un reso:
Contattaci via email all’indirizzo info@japanesecarsmeeting.it ed includi le seguenti informazioni:
– data dell’acquisto e ricevuta / fattura
– prodotto acquistato
– motivo del reso
Sarà nostra premura fornirti tutte le istruzioni necessarie per procedere con il reso.